Come l’Acrygel aumenta il numero delle tue clienti e perché


In questo post daremo risposta alle domande classiche di chi non ha mai provato l’Acrygel 😱: perché usare l’Acrygel, come si applica, cosa bisogna sapere al riguardo, è veramente così innovativo, Acrigel è acrilico, come si lavora, ecc..

Tranquilla, di seguito cercherò di affrontare un punto alla volta nella maniera più ordinata e semplice, cercando ovviamente di non essere troppo prolissa😜. Ti posso però anticipare che…

L’Acrygel è un nuovo sistema per la ricostruzione delle unghie; è un prodotto innovativo che unisce i vantaggi dell’acrilico con quelli del gel. Non contiene monomeri, evitando così quegli odori forti che emanava il nostro caro e vecchio amico acrilico. La sua formula è completa, non occorre creare la giusta miscela tra povere acrilica e monomero, perché è già pronto all’uso.

La sua formulazione elastica ti consente di lavorarlo velocemente per tutto il tempo che desideri, permettendoti di lavorare anche 5 unghie contemporaneamente senza aver il timore che il prodotto possa colare. Denso, ma allo stesso tempo, flessibile e facilmente modellabile renderà il tuo lavorare ancora più veloce semplice e professionale. 🏆

Questo questo è uno dei vantaggi che ti permetterà di avere l’agenda di lavoro sempre più piena di appuntamenti e nuove clienti!!🏆

Come l'Acrygel aumenta il numero delle tue clienti e perché

Introduzione

Le clienti ormai hanno poco tempo ma avere le mani sempre curate è un’esigenza di tutte noi; da chi è in carriera alle mamme che non si fermano mai un minuto.

Affidarsi all’Acrygel significa prendersi cura delle unghie della tua cliente dalla A alla Z, migliorando lo stato iniziale delle mani delle tue clienti portandole man mano all’eccellenza.

Grazie ai vari colori che ti proporrò più avanti, il tuo prossimo lavoro con l’acrygel si trasformerà in un esperienza facile e divertente, parola di lupetto!🤞

A cosa serve l’Acrygel

Questo innovativo prodotto è ideato principalmente per la ricostruzione delle unghie, ma anche per rinforzarle. Creato specialmente per aiutare le mani delle tue clienti che hanno unghie onicofagiche (rosicchiate) o comunque troppo corte. È la vera rivoluzione per la ricostruzione delle unghie! Un “ibrido” che unisce i vantaggi del gel con quelli dell’acrilico; per ottenere lavori veramente professionali rendendo le unghie delle tue clienti più resistenti, flessibili e a lunga durata.

L’Acrygel è un composito uv/led di una consistenza perfetta, adatto a qualsiasi ricostruzione, anche per le frome più estreme.

Questo innovativo prodotto appartiene alla famiglia dei costruttori trifasici, quindi necessita di preparatori, della base e del lucidante finale. Questo prodotto è compatibile con qualsiasi colore gel uv/led o smalto semipermanente; una formulazione vincente per il tuo lavoro.

I vantaggi di questa pozione miracolosa

I vantaggi dell’Acrygel prodotto sono veramente tanti, ora mi impegnerò ad elencarveli tutti quanti😉.

  • Aiuta unghie onicofacighe: l’Acrygel aiuta le tue clienti che magari si presentano con unghie troppo corte o tutte rosicchiate, rendendo più semplice l’allungamento, restituendo alle tue clienti unghie più resistenti, con una manicure impeccabile.
  • Tempi di applicazione velocissimi: applicando l’Acrygel i tempi si dimezzano rispetto al classico gel, perché usando le dual form dai già la struttura di base completa. Sicuramente questo punto agevola molto le è professioniste del settore come te, che hanno una manualità ormai più che esperta.
  • Facile da applicare: grazie alla sua comoda e pratica confezione in tubetto, ti facilita il dosaggio del prodotto; evitando così la contaminazione da agenti esterni. La sua formula completa non ha bisogno di creare la giusta miscela, è pronto all’uso! Non fa filamenti durante la lavorazione, mantiene perfettamente la pinzatura ed è facile da limare.
  • Non scotta: senza alcuna scottatura una volta che vine polimerizzato in lampada.
  • Resistente e duraturo: un prodotto dall’ottima qualità con una durata superiore alla media .. dura 1 mese 🥳!! Resistente agli urti, ai lavori pesanti, agevolando le tue clienti che magari lavorano molto con le mani  (es. parrucchiera).
  • Non rovina le unghie: una volta applicato l’Acrygel, per rifare la manicure alla cliente basta fare un semplice refill limando la zona della ricrescita e poi applicare il prodotto con il pennello. Questo lavoro ti permetterà di stressare l’unghia della tua cliente il meno possibile.

Nella sua forma e tipologia di lavorazione non possiede svantaggi, se non la necessità di avere un pennello piatto, che serve per lavorare l’acrygel al meglio su tutto il letto ungueale senza toccare le cuticole.

Una vera e propria rivoluzione sia nella comodità sia nella lavorazione.

Come si applica l’Acrygel

L’applicazione di questo fantastico prodotto, al fine di ricostruire l’unghia, può essere fatta in due diverse maniere:

  1. applicazione con cartina (tieni presente che questo è il metodo meno utilizzato)
  2. applicazione con dual form (il metodo più usato, di cui ti metto anche un tutorial sotto)

1. Applicazione con cartina step by step:

Applicazione Acrygel con cartina step by step

 

 

 

 

 

 

 

 

✅ prepara l’unghia opacizzandola con una lima buffer e poi sgrassa
✅ applica il primer acido, lasciandolo asciugare all’aria 30 secondi
✅ applica la base gel e polimerizza in lampada led/uv per 30 secondi
✅ applica la nail form (cartina) all’unghia, prendi con la spatola dal tubetto di Poly Acrygel la quantità necessaria di prodotto e posizionalo al centro dell’unghia. Imbevi il pennello nell’apposita soluzione Poly liquid, così da poterlo modellare fino ad ottenere la lunghezza desiderata; dopodichè polimerizza in lampada led/uv 48w per 60 secondi
✅ modella l’unghia dandogli la forma con la lima e successivamente leviga la superficie con la lima buffer
✅ applica lo smalto semipermanente Frida del colore che preferisci e polimerizza in lampada led/uv 48w 30 secondi
✅ sigilla con il lucidante finale, art. 2008 diamond gloss, polimerizza in lampada per 60 secondi ed infine sgrassa con il cleanser.

2. Applicazione con dual form step by step:

applicazione acrygel dual from step by step

▶️prepara l’unghia opacizzandola con una lima buffer e poi sgrassa
▶️applica il primer acido, (lasciandolo asciugare all’aria 30 secondi), poi la base gel e polimerizzala in lampada led/uv 48w per 30 secondi
▶️sgrassa la base gel, poi prendi  dal tubetto con la spatola il Poly Acrygel e posizionalo all’interno della dual form. Imbevi il pennello nell’apposita soluzione Poly liquid, e incomincia a stendere il prodotto fino ad ottenere la lunghezza desiderata
▶️applica la dual form all’unghia facendola aderire bene, poi polimerizzala in lampada led/uv 48w per 60 secondi
▶️rimuovi la dual form effettuando un movimento da sinistra verso destra, dopodiché modella l’unghia dandogli la forma che la lima e leviga la superficie con una lima buffer
▶️applica lo smalto semipermanente Frida del colore che preferisci e polimerizza in lampada led/uv 48w 30 secondi
▶️sigilla con il lucidante finale, art. 2008 diamond gloss, polimerizza in lampada per 60 secondi ed infine sgrassa con il cleanser.

💅 Per rendere più divertente la faccenda ecco a te il tutorial dell’applicazione dell’Acrygel con le dual form 💅

Sarà tutto molto semplice, infatti ti basterà seguire il tutorial dedicato alla ricostruzione unghie con l’Acrygel. Questo prodotto viene scelto dalle professioniste come te, che ami la consistenza del gel e il sistema acrilico.

Linea Poly-Acrygel Frida (mi faccio un po’ di pubblicità😉)

Beh, già che ci siamo.. siccome siamo sul sito di Frida.. Và: mi faccio un po’ di pubblicità se per te non è un problema😃. Posso? Lo prendo come un sì 😉

Ho pensato che in Frida sarebbe stato importante poter proporre alle mie estetiste una certa varietà per la scelta del colore dell’Acrygel, 💅❤️ così da soddisfare ogni tua singola richiesta.

5 nuance delicate: trasparente, rosa coprente, bianco acceso, camouflage, rosa trasparente.

acrygel trasparente

Caratteristiche:

  • 5 nuance
  • Tubetto da 45 gr
  • Tecnologia Led e Uv
  • Straordinaria resistenza
  • Formulazione elastica
  • Facilmente modellabile
  • Nessuna miscelazione

Tempi di polimerizzazione:

  • Led 48 watt: 60 secondi
  • Uv 36 watt: 180 secondi
  • Ibrida led+uv 48 watt: 60 secondi

E ora.. torniamo a noi!

Quali prodotti e strumenti ti servono per effettuare manicure con l’Acrygel

Primer acido: promotore di adesione acido per l’Acrygel.
Base gel: base trasparente che protegge l’unghia naturale, evitando che si macchi.
Tubetto Acrygel: il Poly-Acrygel di Frida comprende 5 colori diversi!
Strumento a doppia punta: da un lato spatola dall’altro pennello per la lavorazione dell’Acrygel.
Ultimate Poly-liquid: soluzione apposita che permette la lavorazione dell’acrygel, non attiva l’indurimento ed elimina l’attrito tra il pennello e il prodotto, permettendo una migliore migliore lavorazione.
Dual form o cartine: servono per fare la ricostruzione e allungamento.
Diamond gloss: lucidante finale protettivo dall’effetto ✨ultra brillante✨.

Con quale kit Acrygel conviene iniziare

Il mercato è ormai saturo di offerte di kit acrygel, ma quale prendere per non sbagliare? Se è la tua prima volta e vuoi provare a lavorare con questo prodotto, inutile dirlo… io sono di parte (ma non lo dico soltanto io): non posso che non consigliarti il kit Poly-Acrygel Frida che puoi acquistare da ▶️QUI.

Poly-Acrygel

Il kit contiene:

  • 1 Strumento Spatola e Pennello per lavorazione
  • 1 Poly Liquid da 150 ml – liquido per lavorare il Poly Acrygel
  • 1 Primer Acid 14 ml – promotore di aderenza
  • 1 Base Gel 14 ml – Base protettiva
  • 1 Top Coat 14 ml – lucidante sigillante finale
  • 1 Confezione di Dual Form
  • 1 Tubetto da 45 g di Poly Acrygel (il colore a tua scelta)

Conclusioni

Bene, io ce l’ho messa proprio tutta! Spero di essere stata in grado di rispondere alle tue domande ed a chiarire i tuoi eventuali dubbi sul magico mondo dell’Acrygel. L’Acrygel è il prodotto perfetto per far fronte alle esigenze delle tue clienti.

Lavorare con questo prodotto significa infatti dimezzare i tempi di stesura, mantenendo al contempo qualità e professionalità; poter promettere alle tue clienti mani sempre in ordine è, non solo una bella soddisfazione per entrambe, ma sarà ciò che ti garantirà, sul medio-lungo termine di aumentare il numero delle tue clienti grazie al passa parola che si innescherà!

Con questo ti saluto, mia cara 😘!
Per qualsiasi informazione o se vuoi acquistare telefonicamente non esitare a contattarci al numero di cellulare 📞 +39 392 92 14 343.

Buona Nail da Roberta di FridaCosmetics!

Recent Content

© 2021 Copyright FridaCosmetics®