Kit semipermanenti: durata e tenuta aumentano il passaparola


Di seguito una selezione dei migliori kit per applicare gli smalti semipermanenti, per garantire alle tue clienti unghie sempre al TOP e al passo con la moda.

Introduzione

Avere le mani sempre in ordine è ormai un’esigenza di tutte le donne, in particolare di coloro che si affidano alla tua competenza e professionalità; lo smalto semipermanente permetterà infatti a loro di ottenere unghie perfette senza essere costrette a spendere cifre esorbitanti o a dover farti visita prima di 3 o 4 settimane.

Lo smalto semipermanente è un prodotto cosmetico molto resistente e duraturo: una tecnica innovativa per ottenere unghie perfette che ti consentirà di risparmiare i tempi di posa, ottimizzare la tua giornata lavorativa e, in definitiva, avere del tempo in più per la tua famiglia o per dei momenti piacevoli alle terme 😜.

Se il kit di semipermanenti, al pari di quelli che ti mostrerò qui sotto contiene prodotti di qualità, la manicure con lo smalto può avere infatti una durata fino 3 o anche 4 settimane, mantenendo l’unghia bella e ordinata a livello estetico anche nel caso in cui le mani della tua cliente necessitino di una maggiore cura (es. unghie onicofagiche).

Come scegliere un kit professionale tra i miliardi che trovi nel web

Scopriamo assieme, quali sono i criteri da avere quando si acquistano prodotti nails, quali sono i benefici da conoscere per fare acquisti al sicuro e fiduciosi del prodotto che stai per comprare. Per quanto stia parlando di smalti e unghie, e non di massimi sistemi 😝, bisogna fare comunque attenzione alle caratteristiche, ai prodotti che offre il mercato nail.

Per scegliere bene cosa vuoi comprare e chi vuoi essere con i prodotti che proponi, come professionista del settore, alle tue clienti; cercherò di accompagnarti rispondendo alle tue domande e togliendoti i dubbi che puoi avere su certi argomenti.

Senza annoiarti troppo, qui sotto ti elenco i punti principali da tenere come se fosse il “nuovo testamento cosmetico”🤪, con una breve delucidazione in maniera semplice e concisa e senza troppi giri di parole:

  • Rapporto qualità / prezzo
  • Made in Italy
  • Professionalità e durata
  • Pigmenti naturali
  • Autolivellante
  • Innovazione
  • Assistenza pre e post vendita
  • Metodi di pagamento

Rapporto qualità

Noto a precisare in partenza che un prezzo alto non è sinonimo di alta qualità, deve esserci un equilibrio tra le due cose, è una linea molto sottile che può confondere molte persone.

Che cos’è la qualità? La definizione più adatta è questa: “qualità è il grado in cui un insieme di caratteristiche intrinseche soddisfano i requisiti”, in base alle proprie aspettative aggiungo io. Questo è un fattore da non sottovalutare, perché la tua scelta determinerà tanti aspetti del tuo lavoro.

Sul web, è possibile acquistare prodotti nails a qualsiasi prezzo, dal più economico al più dispendioso, talvolta si paga un prezzo alto solo perché il marchio è molto conosciuto altre volte paghiamo un prodotto ad una cifra irrisoria pensando che sia una super offerta del momento; ma come dice la mia nonna “tutti i nodi vengono al pettine” 😎 e fondamentalmente quello che acquisti dopo si rivela per quello che è.

Normalmente uno smalto semipermanente professionale varia tra i 20-35 €, ma devi tener conto anche della quantità che contiene la boccetta dello smalto, quindi direi che il prezzo indicato è per uno smalto da 14 ml. La qualità fa il prezzo, ma bisogna comunque mantenere un prezzo onesto pur essendo di qualità, un gioco di parole che però mi aiuta a farti capire quello che voglio dirti.

Made in Italy

Uno degli aspetti fondamentali quando devi scegliere di affidarti ad un kit professionale è il fatto che sia made-in-Italy.

Questo è un fattore davvero rilevante in quanto esistono dei criteri di sicurezza e degli standard qualitativi che questo tipo di prodotti sono chiamati a rispettare all’interno dell’Unione Europea in quanto facenti parte della categoria di prodotti relativi alla cosmesi.

Purtroppo, nel web, oggi è possibile approvvigionarsi anche di prodotti scadenti e pericolosi, senza nemmeno praticamente accorgersene 💀💀💀.

I prodotti che ti sto per segnalare qui sotto invece sono tutti accuratamente controllati e certificato CE👍 poiché assolutamente privi dalle pericolosissime sostanze tossiche 👍 (come Tuolene, Formaldeide e dbp) utilizzate nei prodotti meglio contraffatti della rete.

Professionalità e durata

Dopo aver scelto e capito, i due punti precedenti; direi che possiamo iniziare con il terzo 🙊 “comandamento”.

La professionalità del prodotto la si capisce anche da come il marchio si presenta, se è attivo a livello social e se ti fa capire che oltre allo schermo del tuo computer puoi relazionarti con le persone dello staff del marchio da te scelto.

Io e le “mie” ragazze, ci impegniamo anche in questo. Vogliamo instaurare un rapporto di fiducia di rispetto e perché no anche di amicizia💖, ormai ho clienti che acquistano i prodotti Frida da quando è nato il marchio e quello che ci contraddistingue è proprio questo; il poter fare una community soddisfacendo ogni tua aspettativa.

Tranquilla 😉, non mi sono dimenticata della “durata”, è un fattore molto importante sapere quanto dura lo smalto semipermanente perché inciderà sulla professionalità mia e tua. “Mia” nei tuoi confronti, “tua” nei confronti delle tue clienti; essere certe e fiduciose del prodotto che stai applicando alla tua cliente ti permetterà di instaurare a tua volta quel rapporto umano, che alimenterà il rispetto e fiducia della tua figura da professionista, aumentando così il giro della tua clientela senza neanche essertene accorta.

La garanzia di unghie perfette per 3/4 settimane e in buona salute anche dopo l’applicazione.  Permettendomi di dare a te e al tuo lavoro quel TOP che tutte le clienti desiderano.

Pigmenti naturali

Perché cercare proprio questa caratteristica in uno smalto semipermanente? Perché se così non dovesse essere significa che il prodotto che stai per acquistare è pieno di colori chimici e componenti plastiche👎.

I pigmenti sono colori in polvere, formati da piccole particelle, che vengono miscelati con un legante così da poter creare il colore🌈. Esistono moltissime tinte disponibili e vengono fatte sia con pigmenti naturali minerali, che con prodotti sintetici. Le terre coloranti naturali, sono materiali inerti e non danno origine ad alcun inconveniente all’ambiente.

Questa caratteristica, di avere pigmenti naturali, nei colori dello smalto semipermanente Frida mi permette la produzione in maniera etica nei  confronti tuoi e del tuo cliente. 

Privo dalle sostanze più tossiche

Detto questo, avere uno smalto privo dalle sostanze più tossiche è una scelta importantissima per non arrecare danni alle unghie naturali delle tue clienti. Questo aggiungerà serietà e professionalità alla tua professione, un punto in più veramente speciale perché ti preoccupi della tua clientela. Un ottimo smalto dovrebbe essere privo di: DBP, Toluene, Formaldeide.

I prodotti Frida che ti sto per presentare sono tutti accuratamente controllati e certificato CE👍 poiché assolutamente privi dalle pericolosissime sostanze tossiche 👍 come:

  • Tuolene
  • Formaldeide
  • DBP

Autolivellante

Voler ricercare questa caratteristica in uno smalto semipermanente ti aiuterà, non solo nella semplice applicazione, ma agli occhi della tua cliente sarai una tecnica super professionale che lavora con prodotti all’avanguardia e di qualità. Avere un semipermanente che è anche autolivellante sarà una svolta per la tua manicure.🥰

Gli smalti Frida, credimi, ti stupiranno con effetti 🌟 speciali.

Finalmente una novità rivoluzionaria per lo smalto semipermanente, alla ricerca della perfezione per le mani; un innovativo sistema altamente professionale con tecnologia avanzata, l’esser: autolivellanti. Così da poterti garantire un’applicazione perfetta grazie alle proprietà autolivellanti e alla sua particolare composizione fluida e morbida, rendendo il lavoro ideale anche per quelle unghie problematiche o dalla superficie irregolare.

Innovazione

Altro punto molto importante, la ricerca di prodotti innovativi, affidarsi ad un marchio che costruisce svolte decisive e innovative è un’arte sulla quale è bene focalizzare il massimo dell’attenzione. Per innovare occorrono strumenti giusti e idee chiare: «L’innovazione è la creazione di una nuova offerta attuabile».

Sono sempre alla ricerca di novità, non mi sento mai “arrivata” e voglio potermi migliorare continuamente; come te ho molta cura e attenzione nel lavoro per questo voglio perfezionarmi continuamente, è come un lavoro di nail art .. 😏 attenta ai minimi dettagli.
Per innovare è necessario individuare i problemi importanti e analizzarli in modo sistematico per ottenere soluzioni raffinate.

L’innovazione è data dalla qualità del prodotto, ma anche dalla ricerca, dallo studio dal pensiero che c’è dietro. Potendo creare così un marchio in linea con la bellezza e la cura della persona, l’insieme di:

  • resistenza
  • durata
  • lucidità
  • ottima pigmentazione
  • autolivellante
  • composizione facile da lavorare
  • qualità/prezzo

renderà il tuo lavoro 🤝 professionale ed impeccabile.

Assistenza pre e post vendita

Ricercare un marchio che ti aiuti prima e dopo la vendita, non è pretendere troppo. Poter avere un dialogo per conoscere il marchio, e le persone che ci lavorano è molto importante per instaurare un rapporto di fiducia.

Conoscendo le ipotetiche problematiche nell’effettuare un acquisto online, io e il mio staff, ti guidiamo passo passo nella scelta dei prodotti e anche nell’inserimento dell’ordine. Fornendoti idee o  consigli su cosa devi acquistare in base alle tue esigenze.

Anche dopo che l’acquisto è stato inserito o ricevuto, saremo lo stesso presenti per aiutarti sull’applicazione e l’utilizzo dei prodotti, rispondendo a tue possibili domande chiarendo eventuali perplessità. Il nostro servizio è molto “friendly” 😚, puoi scriverci direttamente su Whatsapp al numero di cellulare +39 392 9214 343. Tutto ciò viene fatto anche per velocizzare i tempi, e se dovessi essere troppo impegnata con le tue clienti, basta mandarci un messaggino scrivendo quello di cui hai bisogno, e poi il resto lo faremo noi.

Metodi di pagamento

Per ultimo, ma non per questo meno importante, i metodi di pagamento. Pagare online delle volte è rischioso, ci sono molti truffatori pronti a vendere “fuffa” accalappiandosi soldi con manovre molto disoneste. Questo purtroppo porta ad avere nei confronti degli shop online un po’ di timore quando si è sul momento di dover pagare, dovendo inserire dati sensibili.

Il punto precedente, (assistenza pre e post vendita), è molto importante perché si collega proprio con questo. Il presentarmi di persona come Roberta Ricci, cerca di darti una garanzia e una sicurezza che magari in altri shop online non trovi. Per questo motivo tendo a precisare la disponibilità mia e delle “mie” ragazze Alessia e Elena, perché siamo persone vere, persone con le quali puoi parlare, e delle quali ti puoi fidare per procedere in acquisti in totale sicurezza.

Per soddisfare ogni tuo tipo di esigenza nel pagamento, sul sito Frida puoi pagare in 4 diverse maniere:

  • bonifico
  • paypal
  • contrassegno
  • carta di credito

 

I 3 migliori kit smalti semipermanenti professionali del

Il mondo nail è letteralmente invaso da prodotti mediocri così come da prodotti caratterizzati da un costo spropositato rispetto al loro effettivo valore; è per questo che io e le “mie” ragazze ci teniamo molto ad avere l’opportunità di accompagnarti nella scelta dei prodotti più indicati per le tue specifiche esigenze professionali.

In questo articolo ho perciò selezionato per te 3 tra i migliori kit per smalto semipermanente professionali (con o senza lampada) presenti sul mercato italiano.

1.💅Kit Start Smalto Semipermanente Frida:

Questo è un kit semipermanente economico che, nonostante il prezzo, consente di dare un vero tocco di eleganza alle mani delle donne che scelgono di affidarsi a te.

Ho avviato Frida, il mio marchio made-in-Italy, con il preciso obiettivo di venire incontro a chi, come te, sta avviando la propria attività proprio in questo momento: questo kit infatti, disponibile ad un prezzo (non per vendere… ma… 😇)  veramente vantaggioso, farà in modo da innescare un vero e proprio passaparola in grado di portarti costantemente nuove clienti grazie alla qualità dello smalto ed alla sua durata assicurata fino a 3 (o anche 4😱 ) settimane.

Il Kit Start Smalto Semipermanente Frida comprende:

  • 1 Primer non Acido
  • 1 Base Protection
  • 1 Colore Semipermanente a scelta
  • 1 Top Coat + 1 Cleanser 150ml
  • 1 Remover 150ml
  • 1 Lima Buffer
  • 1 Lima grana 100/180

2.💅Kit Start con Lampada LED&UV:

Se stai partendo con la tua nuova attività da zero proprio in queste ore, questo kit include anche una Lampada Led&Uv 💡 di ultima generazione che ti permetterà di realizzare manicure super-professionali nel prossimo anno di attività (la lampada garantisce infatti di almeno 50.000 ore di luce 💡💡💡 grazie ai suoi 48W di potenza). Un kit base professionale completo in tutto e per tutto, ottimo sia per manicure e per pedicure.

Il Kit Start con Lampada LED&UV comprende:

  • 1 Lampada “Sun1”
  • 1 Primer non Acido
  • 1 Base Protection
  • 1 Colore Semipermanente a scelta
  • 1 Top Coat
  • 1 Cleanser 150ml
  • 1 Remover 150ml
  • 1 Lima Buffer
  • 1 Lima grana 100/180

3. 💅Kit Build Smalto Semipermanente Frida:

Un kit Super Innovativo: come per i precedenti due, questo kit professionale per semiparmanenti comprende i prodotti precedenti ma la Base Build si sostituisce alla Base Protection.

In breve, la Base Build per semipermanente è stata da me caratterizzata con un’innovativa composizione che, al pari di un gel, permette di ricostruire, riparare e rinforzare indurendo l’unghia naturale.

Il Kit Build Smalto Semipermanente Frida comprende:

  • 1 Primer non Acido
  • 1 Base Build
  • 1 Colore Semipermanente a scelta
  • 1 Top Coat
  • 1 Cleanser 150ml
  • 1 Remover 150ml
  • 1 Lima Buffer
  • 1 Lima grana 100/180

Base Build: cosa la rende così speciale

La sua particolare formulazione più densa, ti permette di creare fantastici allungamenti come se fosse un Gel da ricostruzione.

Autolivellante, facilmente pinzabile, ultra resistente e al tempo stesso dotata di una composizione elastica. Può essere applicata anche come strato a smalto per rinforzare e proteggere l’unghia naturale, ottima per riparare unghie rotte o spezzate. E’ disponibile in quattro colorazioni diverse: trasparente, nude, skin, camouflage.

Come si applica?

Dopo aver preparato l’unghia e applicato il Primer, posizionate la Nail form e stendete uno strato sottile a smalto di Base Build; poi polimerizzate in lampada. Applicate ancora la Base Build per creare l’allungamento e polimerizzate nuovamente.

Dopodiché creare la bombatura nel punto di stress dell’unghia, distribuendo il prodotto fino ad ottenere una bombatura uniforme, polimerizzate 60 secondi. Sgrassate e modellate la forma dell’unghia con la lima. Terminate applicando il Semipermanente colorato e il Lucidante finale.

👜 Riempi la tua agenda di nuovi appuntamenti da ORA

Acquista subito il kit che fa per te seguendo questi 3 semplici passaggi:

  1. Visita il nostro sito ▶ https://www.fridacosmetics.it/
  2. Aggiungi nel carrello il tuo Kit Smalto Semipermanente Frida
  3. Scegli un metodo di pagamento (pagamento anche alla consegna)

Se desideri essere seguita nell’ordine chiama o scrivi al numero di cellulare 📞+39 392 9214343 : Elena sarà a tua disposizione per aiutarti a perfezionare ed a completare il tuo ordine ✌

Buona Nail da Roberta di FridaCosmetics!

Recent Content

© 2021 Copyright FridaCosmetics®